Hazbin Hotel
Sono un po’ in ritardo rispetto agli altri artisti ma,finalmente,faccio una fan art a tema pure io…….e ovviamente si comincia con quell’adorabile cervo di Alastor.
Con i miei alieni zodiacali nomino spesso il re del sole o la regina della luna… tanto vale mostrarvi uno di loro. Eccovi la bellissima Selene, dea e regina della luna ispirata all’omonima dea greca.
Kongou Mitsuko è altezzosa, vanitosa, egoista, ama i serpenti, ma ha anche dei difetti.Come per tutti i personaggi di To Aru Kagaku no Railgun, neppure Mitsuko è messa li per far numero, ben caratterizzata e studiata in maniera eccentrica, sarà un comprimario essenziale, in molte occasioni. Esper di Lv 4, Mitsuko, toccando un oggetto, può…
Ci eravamo lasciati con i saint dei Gemelli, Leone, Acquario e Scorpione, con l’aggiunta del Cancro, Bilancia e Pesci ora siamo a 7/12 gold saints.
Vi presento Zube della Bilancia. Appartiene al gruppo del vento ed è capace di creare potenti tornadi che gli conferiscono una difesa quasi invalicabile. Il suo nome completo è Zubeneschamali (la stella più luminosa della costellazione) e, insieme a Spica della vergine, si occupa della giustizia nello spazio e di mantenere l’equilibrio all’interno dei 12….
“Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire.” L’episodio perduto di Fulgori Umbra Thunderstorm risorge dalla tomba, dalle fiamme dell’inferno, a questa focosa estate 2018
Terzo personaggio, da quel vastissimo e variegato universo di “To Aru Majiutsu no Index” Può risalire un grattacielo in un istante, ma non vola. Può attraversare una metropoli in pochi secondi, ma non ha la super velocità. Può demolire da sola un palazzo di sei piani, ma non ha la super forza. Kuroko Shirai, tostissima…