Hazbin Hotel
Sono un po’ in ritardo rispetto agli altri artisti ma,finalmente,faccio una fan art a tema pure io…….e ovviamente si comincia con quell’adorabile cervo di Alastor.

FULGORIS UMBRA A FUMETTI E SODA. 11 NOVEMBRE DALLE ORE 15, RIVIERA S. BENEDETTO 104, PADOVA. Anche con le presentazioni della Fulgoris Umbra vale il detto “non c’è due senza tre”! E infatti concludiamo la triade con un nuovo incontro a tema “numero 4”, all’acclamata fumetteria Fumetti & Soda Padova. L’11 Novembre dalle ore 15…
Tra tutti i personaggi di To Aru Majutsu no Index, che vi ho raccontato in queste settimane, Mugino Shizuri è certamente quella più pericolosa, non tanto per il potenziale offensivo, comunque devastante, ma per il concetto stesso di instabilità incarnato da questo personaggio. Mercenaria, dotata di un potere che potrebbe polverizzarla se abusato, e con…
Con i miei alieni zodiacali nomino spesso il re del sole o la regina della luna… tanto vale mostrarvi uno di loro. Eccovi la bellissima Selene, dea e regina della luna ispirata all’omonima dea greca.
Dopo gli alieni gemelli, ecco a voi Altarf del cancro. Proviene dalla luna e prende il nome dall’ultima stella della costellazione a lui assegnata. E’ caratterizzato dal colore indaco ed è secondo solo ad acquario tra i più forti del gruppo acqua, riuscendo a manipolare anche il ghiaccio in ogni sua forma. Essendo della luna…
sostanzialmente “My Broken Mariko” parla di questo. Tomoyo Shiino, un’impiegata, una di tante, una sera apprende che la sua amica di infanzia, Mariko Ikagawa, si è tolta la vita. Tomoyo quindi si fa forza, con un pretesto avvicina la famiglia di Mariko, Padre alcolizzato e violento, Madre inerte e servile, entra in casa loro, ruba…
Demon Slayer è terminato in Giappone, e quindi a questo giro vi beccate il ragazzo più inutile e figo della serie. Zenitsu Agatsuma, è un personaggio affascinante, il cui stile di combattimento si fonda sullo “Iaidō”, l’arte Giapponese di estrazione della Spada, praticante del “Respiro del Fulmine”, con una piccola fregnaccia, perdonate il termine tecnico, da…